Le fibre: la loro importanza. Aumenta il consumo

ottimizza la nutrizione fibre aumenta il consumo

Le fibre alimentari costituiscono una componente importantissima per seguire un’alimentazione corretta, sana ed equilibrata. Il loro apporto è fondamentale ed è sempre consigliato, soprattutto se si desidera mantenere una linea perfetta e rimanere sempre in forma. Numerosi studi hanno dimostrato che sono numerosi i benefici causati dall’assunzione di fibre.

Nonostante questo, altri studi scientifici hanno confermato che sono poche le persone che assumono la corretta dose giornaliera di fibre. Una soluzione molto utile può essere la bevanda prodotta da Herbalife Nutrition. Si tratta di una soluzione naturale per ricevere il corretto quantitativo di fibre, e dire addio a problemi digestivi, di gonfiore e alla presenza della pancia gonfia.

Le fibre alimentari, i loro benefici e i diversi tipi

Le fibre alimentari sono una componente fondamentale per l’organismo per diversi motivi. Prima di tutto sono in grado di aiutare a digerire tutti quegli alimenti che comportano una difficile digestione. Altro vantaggio è che assumendone una corretta dose giornaliera, è possibile evitare alcuni fastidi come la pancia gonfia.

Esistono due tipi di fibre alimentari: quelle solubili e quelle insolubili. La prima tipologia deve il suo nome al fatto che possono essere dissolte nell’acqua e aiutano a sentirsi sazi. Oltre a questo, contribuiscono anche a sgonfiare la pancia. Quest’ultimo però è anche l’obiettivo delle fibre insolubili, che aiutano nel processo di scarto alimentare e anche nella digestione. Questa seconda tipologia assume diversi quantitativi di acqua direttamente dai tratti intestinali.

Le fibre alimentari e la nostra soluzione

bevanda multi fibre herbalife nutrition aumenta apporto giornaliero di fibre
beta heart herbalife nutrition abbassa il colesterolo e regola i livelli di zucchero nel sangue

➤ Il quantitativo giornaliero corretto di fibre alimentari corrisponde in media, secondo alcuni studi scientifici, a circa 25 grammi al giorno. Secondo numerose stime e percentuali, sembrerebbe che solo un numero minimo di persone raggiunge tale apporto.
La maggior parte delle persone infatti ne assume in media solo 10 grammi al giorno, che risulta essere una dose troppo bassa per riceverne beneficio. Assumere fibre significa avere una certa regolarità, salute e rimanere in linea. Per tutti coloro che non riescono a raggiungere la dose giornaliera minima, possono ricorrere ad una bevanda naturale chiamata “Bevanda multi fibre“.

Si tratta di un integratore alimentare che permette di raggiungere il corretto apporto di fibre al giorno.
È una bevanda molto gustosa, contenente 6 fonti naturali di fibre: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia. Una soluzione senza dubbio al naturale, con la quale si possono ottenere importanti benefici. Come già detto, costituiscono quindi una fonte essenziale, che non deve mancare nella propria alimentazione.
Una dieta alimentare povera di fibre è una dieta scorretta e per riuscire a correggerla può essere molto utile.

➤ I benefici però consistono anche in altri fattori. Tra questi vi è il fatto che assumere fibre alimentari implica anche un abbassamento del livello del colesterolo. Per citare dati più precisi, se si considera l’avena, tale fibra contiene beta glucano. Quest’ultimo è il responsabile della regolazione dei livelli di colesterolo, se assunto nella dose giornaliera consigliata. Questa corrisponde a 3 grammi circa.
Beta heart è a base di OatWell fonte di beta‑glucano d’avena, la cui capacità di abbassare o mantenere i livelli di colesterolo nel sangue è stata dimostrata.


GUARDA IL VIDEO: Ottimizza la tua Nutrizione – Cosa Serve al tuo Corpo ➡️ Fibre


Questo è il sito di un Distributore Indipendente Herbalife Nutrition

Per qualsiasi informazione, non esitare a scrivermi… Avrai una risposta in poche ore!!!




Accetto la Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *