Herbalife Sponsor – La Parola agli Oltre 190 Atleti!!!

sport e fitness herbalife sponsor la parola agli oltre 190 atleti

Herbalife24 con le sue Sponsorizzazioni Sportive è orgogliosa di aiutare squadre e atleti di livello mondiale a raggiungere traguardi ambiziosi

Herbalife sponsor con Herbalife24 sostiene oltre 150 atleti di livello mondiale e squadre provenienti da tutto il mondo. I suoi prodotti nutrizionali avanzati li aiutano ad avere performance al top

I principi di una nutrizione sana e bilanciata abbinata all’esercizio fisico regolare sono al centro della filosofia Herbalife

Tra le Sponsorizzazioni Sportive eccellenti Herbalife negli sport di squadra ricordiamo:

sponsor herbalife herbalife24 supporto nutrizionale per gli atleti
sponsorizzazioni herbalife24 cr7 cristiano ronaldo

HERBALIFE NUTRITION SPONSOR UFFICIALE DI CRISTIANO RONALDO

Nel mondo competitivo dello sport professionistico una buona nutrizione può essere decisiva. Dotato di forza, velocità, potenza ed eleganza, il grande calciatore portoghese CR7 è sempre alla ricerca di un vantaggio competitivo. Per farlo affronta il pre-allenamento, l’allenamento e il recupero con la massima concentrazione e segue un’efficace nutrizione sportiva. Di seguito alcune sue affermazioni:

  • Credo fermamente che un’adeguata nutrizione sia importante per me, sia in campo che fuori, non vedo l’ora di collaborare con Herbalife, un’azienda che ha la mia stessa passione e mette la sua vasta esperienza al servizio della nutrizione per lo sport
  • Considero il mio corpo un’arma che, se è perfettamente oliata, mi dà un vantaggio considerevole in campo. Un mio obiettivo fondamentale come calciatore è fare in modo di essere sempre al top della forma fisica. Questa costante spinta a migliorarmi fa la differenza durante una gara
  • Per un allenamento e un recupero ottimali i dettagli sono essenziali. Curo l’aspetto della flessibilità con la stessa attenzione con cui mi alleno nei tiri piazzati. So anche che la buona nutrizione è alla base del mio successo e il team Herbalife, con il suo supporto, mi aiuta a capire come reintegrare le vitamine e i minerali che consumo in allenamento”.

Il presidente e amministratore delegato Herbalife Michael O. Johnson considera naturale la collaborazione con Ronaldo: Ronaldo è un leader nella sua squadra, Herbalife è leader mondiale nella nutrizione. “Uno degli aspetti più entusiasmanti di questo nuovo rapporto è che lavoreremo insieme a Ronaldo per creare prodotti nutrizionali all’avanguardia che avranno il marchio nostro e di Ronaldo”, dichiara Johnson.

Ronaldo è già al lavoro con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife per la nutrizione nello sport, per creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife collaborerà con Ronaldo anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento.


sponsor herbalife coni unione fa lo sport

HERBALIFE 24 e CONI L’UNIONE FA LO SPORT

Il CONI sceglie Herbalife come fornitore ufficiale della squadra olimpica italiana per gli integratori sportivi.

Herbalife24 è al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi per un triennio, fino al 2018. Un’intesa estremamente importante, che ha avuto inizio dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang.

Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi.


sponsor herbalife fin federazione italiana nuoto

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO

Nel corso della sua storia, la Federazione Italiana Nuoto ha conquistato più di 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga.

Herbalife è lo sponsor tecnico della Federazione Italiano Nuoto (FIN). Il leader internazionale negli integratori alimentari sostiene, come fornitore nutrizionale ufficiale, le nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e della rappresentativa azzurra di Salvamento, disciplina agonistica non olimpica coordinata dalla FIN.


sponsor herbalife24 fidal federazione italiana di atletica leggera

HERBALIFE NUTRITION E FIDAL FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

Una corretta nutrizione e una corretta idratazione sono aspetti fondamentali per chi pratica abitualmente la corsa. Lo sanno bene gli oltre 50.000 runner italiani in possesso della Runcard della Federazione Italiana Atletica Leggera, e lo sa molto bene anche Herbalife Nutrition, che proprio per questo ha deciso di diventare partner ufficiale della FIDAL e di questa enorme community, che riunisce tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.

Uno sport che in Italia cresce sempre di più: nel 2017 c’è stato un incremento di tesserati Runcard del 51% per un totale di oltre 50.000 iscritti.

Numeri destinati ad aumentare, numeri che valorizzano ancora di più l’impegno che Herbalife Nutrition ha deciso di prendere con FIDAL, e nello specifico nel progetto Runcard, per garantire ulteriore crescita al movimento.


sponsorizzazioni herbalife24 trentino volley

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DEL TRENTINO VOLLEY

Herbalife prosegue la sua partnership con il Trentino Volley come Fornitore Nutrizionale Ufficiale.

Trentino Volley è una delle più importanti squadre di pallavolo maschile del panorama italiano ed è il team detentore della Coppa del mondo per Club, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana di Pallavolo.


sponsorizzazioni herbalife24 rugby san donà di piave

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DEL SAN DONA RUGBY

Herbalife è il Fornitore Ufficiale del San Donà Rugby, anche per la stagione 2017-2018.

Il San Donà milita nell’Eccellenza, la massima serie del Rugby a 15 in Italia e, quest’anno, anche grazie al supporto dei prodotti Herbalife ha centrato il sesto posto in classifica, con 10 successi in 18 gare.

La società veneta è nata nel 1959 a San Donà di Piave, in provincia di Venezia e si è da subito affiliata alla Federazione Italiana Rugby. Raggiunta la vecchia serie A1 nel 1975-76, ha quasi sempre gareggiato nella massima competizione italiana, raggiungendo quattro fasi finali per lo scudetto. Nel febbraio del 2018 si è aggiudicato il Trofeo Eccellenza, battendo in finale le Fiamme Oro.


sponsorizzazioni herbalife24 simona quadarella nuoto

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI SIMONA QUADARELLA

Nata a Roma, classe 1998, Simona Quadarella all’età di 8 anni è settore agonistico della Società Polisportiva Delta Roma. Nel 2010 esordisce a livello agonistico con la Società Sportiva Circolo Canottieri Aniene e a soli 15 anni viene convocata in nazionale.

Agli Europei Juniores del 2014, evidenzia sin da subito le sue qualità così come nei Giochi Olimpici Giovanili di Nanchino in Cina, nello stesso anno, per gli 800 stile libero.

Nel 2017 ai Mondiali di Budapest, Simona Quadarella conquista la sua prima medaglia: il bronzo nei 1500 stile libero.
Agli Europei di nuoto a Glasgow (agosto 2018) trionfa vincendo la medaglia d’oro negli 400, 800 e nei 1.500. Poi sempre nel 2018 vince una medaglia d’argento negli 800 stile libero ai Campionati Mondiali in vasca corta (Hangzhou, Cina) a dicembre 2018.

“Per un nuotatore di medie-lunghe distanze è essenziale seguire un’alimentazione sana, corretta e bilanciata per sostenere ritmi sfiancanti e mantenere alti livelli – rivela Simona Quadarella – da una parte è fondamentale avere il peso giusto per essere veloce e leggera in acqua. Dall’altra riuscire ad avere le giuste energie per affrontare al meglio gli allenamenti quotidiani tra piscina e palestra. Per me è un onore nonché un motivo di orgoglio entrare ufficialmente nel Team Herbalife24”


sponsorizzazioni herbalife24 arianna fontana short track

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI ARIANNA FONTANA

Arianna Fontana, nata a Berbenno di Valtellina (SO), classe 1990, atleta di punta della nazionale italiana di short track. Vincitrice di un argento e di quattro bronzi olimpici e della Coppa del Mondo 2012, specialità dei 500 m. A gennaio ha vinto l’ennesima medaglia d’oro, confermandosi Campionessa continentale, vincendo ben tre ori, nei 1500 metri, nella staffetta 3000 metri e nella classifica overall a Torino.

Nel corso della sua carriera si è laureata Campionessa europea in occasioni delle manifestazione svolte a Ventspils nel 2008, Torino nel 2009, Heerenveen nel 2011, Mladá Boleslav 2012, Malmö, conquistando la medaglia d’argento a Krynica-Zdrój nel 2006 e a Dresda nel 2010, e chiudendo in terza posizione a Dresda nel 2014.

Ai campionati mondiali di Sheffield 2011 e ai campionati mondiali di Shanghai 2012 ha vinto la medaglia di bronzo nella classifica generale (overall).

Nel 2015, a Mosca, ha disputato il suo miglior mondiale, conquistando una medaglia in tutte le discipline (oro sui 1500, bronzo su 500 e 1000 e in staffetta), che valgono il secondo posto e la medaglia d’argento finale.

“Uno sport come lo short track sul ghiaccio richiede un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata per poter raggiungere i massimi livelli” – commenta Arianna Fontana – “è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera a e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi”.

“Sono davvero fiera ed onorata di entrare ufficialmente a far parte del Team Herbalife, non vedo l’ora di lavorare insieme ai loro esperti per potenziare al massimo la mia preparazione in vista delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang (Corea del Sud) nel 2018”.


sponsorizzazioni herbalife24 arianna errigo scherma

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI ARIANNA ERRIGO

Arianna Errigo, nata a Monza, classe 1988, è specialista del fioretto. Campionessa del Mondo 2013 e 2014, ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ha conquistato la medaglia d’argento nella gara individuale ed è diventata campionessa olimpica in quella a squadre.

“Un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata è fondamentale per me” – commenta Arianna Errigo – “è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi. Non vedo l’ora di lavorare con i consulenti Herbalife e affiancare alla pratica sportiva un’integrazione mirata”.

“Circa un anno fa ho iniziato la stagione sportiva con l’obiettivo di migliorare la mia composizione corporea, avevo necessità di ridurre la massa grassa anche per migliorare la performance in pedana”.

“Oltre agli allenamenti, ho curato in maniera particolare la nutrizione, a partire dalla Colazione Equilibrata Herbalife (composta da Infuso a base di Erbe, Aloe Max e Formula 1). Ho anche effettuato delle brevi sessioni al mattino, utilizzando l’Infuso a Base di Erbe e l’Aloe prima dell’allenamento e nel post attività ho utilizzato il Formula 1. Questo mi ha permesso di affrontare il periodo competitivo con una migliore forma fisica”.

“Ho affrontato molte gare, in preparazione per le Olimpiadi, la maggior parte di queste prevedeva più assalti in un solo giorno, con gli incontri più impegnativi sul finale di giornata”.

“Prima di salire in pedana ho utilizzato il Formula 1 Pro insieme alla frutta, così da avere una buona disponibilità di energia senza appesantirmi troppo, mentre tra un assalto e l’altro ho utilizzato il Prolong, ideale per mantenere elevato il livello di performance durante tutta la giornata”.

“Per essere sempre al Top delle mie performance utilizzo ormai da due anni gli integratori Herbalife. Durante l’allenamento pesante o in gara bevo il drink con carboidrati ed elettroliti Herbalife. Per facilitare il recupero post allenamento e dopo il lavoro in sala pesi prendo il Rebuild Strength”.


sponsorizzazioni herbalife24 rachele bruni nuoto di fondo

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI RACHELE BRUNI

Rachele Bruni è nata a Firenze, nel 1990, ed è una nuotatrice di fondo. Nel 2006 giunge 17esima nella 5km degli Europei di Budapest ma è solo l’inizio: l’anno successivo vince il primo bronzo agli Europei Juniores di Milano, sempre nei 5km. Nei Mondiali di Shangai del 2011 giunge quarta ma vince le Universiadi. Non si qualifica alle Olimpiadi di Londra nel 2012 ma si rifà quattro anni dopo a Rio, conquistando una stupenda medaglia d’argento nella 10 Km individuale.

“La preparazione per le Olimpiadi è stata lunga e molto intensa considerate le numerose sessioni di allenamento effettuate. Un aspetto senz’altro cruciale riguardava la gestione del recupero tra una seduta e l’altra, questo mi ha consentito di affrontare bene anche i periodi di carico più complessi”.

“Ho utilizzato il Rebuild Endurance dopo le sedute di allenamento lunghe ed impegnative per accelerare il ripristino energetico ed il Restore prima di andare a dormire, molto valido per favorire il riposo soprattutto prima delle gare e dopo lunghe trasferte”.

“Il Prolong è stato un fedele compagno di nuotata, un sopporto fondamentale sia durante la preparazione ma soprattutto in gara, con la percezione di avere sempre una buona disponibilità di energia per impostare la tattica di gara vincente”.


sponsorizzazioni herbalife24 giuseppe vicino canottaggio

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI GIUSEPPE VICINO

Il nostro Campione di canottaggio Giuseppe Vicino ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio.

“Un elemento particolarmente rilevante nella mia disciplina sportiva è il peso corporeo. Prima di competizioni importanti bisogna rientrare in determinati range ottimizzando al meglio la nutrizione, soprattutto considerate le dispendiose sessioni di allenamento previste. Un’alimentazione mirata unita al Formula 1 Pro mi ha permesso di raggiungere il peso forma prima dell’appuntamento Olimpico, l’ho utilizzato sia prima dell’allenamento che come sostituto del pasto”.

“Tra i vari allenamenti previsti nel canottaggio, c’è quello a secco, in cui si lavora con specifici esercizi in palestra per migliorare la potenza. Dopo questi allenamenti il primo pensiero è il recupero muscolare, nel mio caso il Rebuild Strength è stato un valido alleato, essendo composto non solo da proteine ma anche da altri nutrienti”.

“Mentre dopo allenamenti con elevato volume ed alta intensità in acqua, ho affidato la fase di recupero al Rebuild Endurance ricco di energia oltre che di proteine. In gara mi sono trovato molto bene con il Prolong, l’ho utilizzato prima della competizione, proprio durante il riscaldamento, con la sensazione di avere un ottimo supporto energetico per tutta la durata della prova”.


sponsorizzazioni herbalife24 simone giannelli volley

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DI SIMONE GIANNELLI

Il nostro Campione Simone Giannelli ha vinto la medaglia d’argento nella pallavolo con il suo Team alle Olimpiadi di Rio.

“Quando aldilà della rete ci sono avversari di altissimo livello, come nel caso delle Olimpiadi, non basta prepararsi al meglio prima della performance ma è fondamentale gestire il recupero, così da smaltire la fatica e ripristinare l’energia necessaria prima del match successivo”.

“A Rio l’intensità è stata particolarmente elevata in ciascun incontro e se durante i set decisivi c’era il PROLONG a sostenermi, nel post partita non è mai mancato il supporto del REBUILD STRENGTH, prodotto efficace per accelerare il recupero muscolare ma anche molto gustoso”.


sponsorizzazioni herbalife la galaxy

HERBALIFE SPONSOR UFFICIALE DELLA SQUADRA DI CALCIO AMERICANA DEI LA GALAXY

LA Galaxy e Herblife hanno annunciato alla conferenza stampa di venerdì 16 marzo 2012, l’estensione record di 10 anni della loro partnership Sponsorizzazioni Sportive Herbalife.

Herbalife è sponsor ufficiale e sponsor di maglia della squadra. Si tratta dell’accordo singolo più sostanzioso e più duraturo della storia della lega per una squadra MLS – collaborazione che attraverserà tutte le stagioni calcistiche fino al MLS 2022 per un valore di oltre $44 milioni di dollari.

L’accordo prevede che $2.5 milioni di dollari, saranno destinati ai programmi di beneficenza del Los Angeles Galaxy Foundation e della Herbalife Family Foundation a favore dei bambini deboli e in difficoltà.


GUARDA IL VIDEO: Sponsorizzazione CONI e Team Herbalife24 Partner Nutrizionali Italia 2018


Per qualsiasi informazione, non esitare a scrivermi… Avrai una risposta in poche ore!!!




Accetto la Privacy Policy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *