A proposito di pasti sostitutivi

a proposito di pasti sostitutivi herbalife
Home » Controllo del peso » A proposito di pasti sostitutivi

A proposito di pasti sostitutivi Herbalife

A proposito di pasti sostitutivi Herbalife, si dice che l’umore del mattino influisce sull’andamento della giornata e che spesso, se ci alziamo di cattivo umore, può essere difficile poi invertire la rotta.

Per la colazione vale lo stesso principio: fare un pasto sano e molto nutriente al mattino in genere significa mettere sul giusto binario il resto della giornata.

La colazione può darti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno. Il livello di zuccheri nel sangue, necessari per essere più presenti a se stessi, al risveglio può essere basso.L’apporto calorico raccomandato di una colazione equilibrata dovrebbe essere intorno al 15-25% dell’apporto calorico giornaliero totale, a seconda di età, sesso, fabbisogno energetico giornaliero e stile di vita.

Fare colazione tutte le mattine non è semplice per la maggior parte delle persone, ma adattando la scelta dei cibi alle esigenze individuali è più facile adottare questa abitudine e mantenerla nel tempo.

Ti è mai capitato al mattino di girare per casa alla disperata ricerca delle chiavi che hai già in mano o dello zaino che hai già sulle spalle?
Sono segnali molto eloquenti che la concentrazione non è al massimo. Perché non inizi la giornata con un sano frullato?

Tutto su shake alle proteine

  • Come pasto veloce ed equilibrato
    Gli shake proteici formulati per sostituire un pasto sono ottimi per chi salta spesso i pasti.
    Veloci da preparare e pratici, possono fornire una nutrizione equilibrata quando abbiamo poco tempo per cucinare.
  • Come integratore di proteine
    Un altro motivo per prendere in considerazione l’uso di uno shake proteico è aumentare l’apporto giornaliero di proteine quando si ha difficoltà a soddisfare il proprio fabbisogno con i pasti normali.
    Se ti prepari da solo i tuoi shake, puoi adattare il contenuto proteico alle tue specifiche esigenze.
  • Come fonte energetica prima e dopo l’esercizio
    In genere gli shake proteici vengono presi dopo l’allenamento, ma sono indicati anche come pasto pre-esercizio.
    Chi fa attività fisica al mattino spesso ama “fare il pieno” con un pasto leggero e in questo caso uno shake proteico può essere una soluzione.
  • Come ausilio per un’alimentazione più equilibrata
    Uno shake proteico semplice è come una tela da dipingere: puoi personalizzarlo con gli ingredienti che ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali giornalieri.
    Aggiungere una porzione di frutta o verdura è facile, ma scegliendo bene puoi anche aumentare il contenuto di fibre o di grassi buoni.
  • Come sostituto del pasto per favorire la perdita di peso
    Chi sta cercando di perdere peso può usare uno o due shake sostituti del pasto Herbalife al giorno.
    Oltre ad essere pratici, gli shake proteici sostituti del pasto hanno un contenuto calorico predefinito e sono a porzione controllata, il che rende più facile tenere sotto controllo l’apporto totale giornaliero.

Proteine Herbalife Nutrition

Cinque aggiunte per il tuo shake proteico

cinque aggiunte per il tuo shake proteico herbalife
Cinque aggiunte per il tuo shake proteico herbalife
  1. Proteine extra
    Anche se il tuo shake già contiene proteine, puoi aggiungerne delle altre, se hai un elevato fabbisogno proteico.
    Puoi usare dei semplici integratori in polvere, ma anche cibi come formaggio magro in fiocchi, yogurt, ricotta o tofu morbido.
  2. Frutta e verdura
    Aggiungere frutta e verdura allo shake proteico è un buon sistema per consumare più porzioni al giorno di questi cibi salutari.
    Frutta e verdura surgelate sono pratiche e danno più consistenza allo shake.
    Sperimenta con diversi tipi di frutta e verdura, ad esempio verdure dolci come carote o zucca, e prova nuovi abbinamenti (ad esempio ananas e carote, banana e zucca).
    Se ti senti abbastanza audace, cerca ingredienti più insoliti come spinaci in foglia o rape.
  3. Fibre
    In genere i preparati per shake proteici non contengono tante fibre e la nostra alimentazione ne è spesso carente; un buon motivo per aggiungere al tuo shake dei cibi ricchi di fibre.
    Ovviamente puoi scegliere un integratore di fibre oppure frutta e verdura, avena, crusca o semi come quelli di girasole, di lino o di chia, tutti ad elevato contenuto di fibre.
  4. Calorie
    Se il tuo fabbisogno di fibre è alto, puoi aggiungere al tuo shake avena schiacciata, frutta in guscio, burro di frutta in guscio, avocado o frutta secca.
  5. Ghiaccio
    Il ghiaccio è una buona aggiunta allo shake perché lo rende più denso e gli dà anche più volume, aumentando così la porzione senza aggiungere calorie.
    Un ottimo trucco per chi è attento al peso.

A proposito di pasti sostitutivi Herbalife: i fatti

herbalife nutrition è il brand numero 1 al mondo per i sostituti del pasto
Herbalife Nutrition è il Brand Numero 1 al mondo per i sostituti del pasto

I sostituti del pasto Herbalife sono formulati per essere utilizzati nell’ambito di una dieta ipocalorica e supportare i tuoi obiettivi di perdita peso e mantenimento del peso* attraverso porzioni controllate e l’apporto dei nutrienti per pasto di cui l’organismo necessita.

I frullati Formula 1 sostituti del pasto sono ricchi di proteine, che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, perfettamente bilanciate con vitamine e minerali, più grassi.

*Per il controllo del peso: la sostituzione di due dei pasti principali giornalieri con due deliziosi shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso. Per una nutrizione equilibrata e il mantenimento del peso: dopo la perdita di peso, la sostituzione di uno dei pasti principali giornalieri con un gustoso shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, al mantenimento del peso.
**La sostituzione di due dei pasti principali giornalieri con due deliziosi shake contribuisce, in regime di dieta ipocalorica, alla perdita di peso.


Sostituti del pasto Herbalife Nutrition


GUARDA IL VIDEO: Formula 1 Nuova Generazione Proteine ​​di Alta Qualità Sostitutivo di Pasto Herbalife


Questo è il sito di un Distributore Indipendente Herbalife Nutrition

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi:

contattami chiamami
Chiamami Contattami
contattami in whatsapp
WhatsApp Contattami
contattami in messenger
Messenger Contattami
contattami in telegram
Telegram Contattami

Questo articolo fa parte della categoria: Controllo del peso

Tempo di lettura stimato: 6 minuti