Faq Herbalife

Faq Herbalife • Domande e Risposte su Acquisti Online Prodotti Herbalife Nutrition


Quali sono le spese di spedizione per gli ordini dal negozio online?

La spedizione è GRATUITA per qualsiasi numero di prodotti acquistati.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?

Si accettano pagamenti con PayPal, Bonifico bancario, Carta di credito.

Quanto tempo impiegherà la consegna?

La spedizione avviene in 24/48 ore.
Per il materiale ordinato ci affidiamo al corriere GLS.

Quanto è sicuro lo shopping nel negozio online? I miei dati sono protetti?

I Metodi di Pagamento sono semplici, veloci e sicuri.
Tutti sono reindirizzati su piattaforma PayPal protetta da certificazione digitale SSL.

Cosa succede esattamente dopo l’ordinazione?

Nella email di conferma ordine, potete visualizzare lo stato dell’ordine.
Verrà inviato un SMS quando l’ordine è partito.
Un secondo SMS viene inviato il giorno successivo cioè per avvisare della consegna in corso.


Questo è il sito di un Distributore Indipendente Herbalife Nutrition

contattami chiamami
Chiamami Contattami
contattami in whatsapp
WhatsApp Contattami
contattami in messenger
Messenger Contattami
contattami in telegram
Telegram Contattami

Posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi
I clienti hanno maggiori possibilità di raggiungere i propri obiettivi attraverso l’uso dei prodotti giusti, il rapporto di fiducia con il proprio Distributore Indipendente Herbalife e facendo parte di una community.
Se desideri un’assistenza personalizzata, contattami ai link che trovi qui sopra.